Dama: lo sport della mente

0

Da gennaio 2023 partirà il nuovo corso pomeridiano di dama, grazie alla proposta della Federazione Italiana Dama, nell’ambito del progetto Life Lab (con le consuete modalità: pranzo al sacco a scuola, corso e aiuto compiti fino alle 17.15).

Nell’arco di 20 incontri, il maestro Pasquale Galietta introdurrà alunni e alunne della scuola secondaria alla pratica di questo stimolante sport. Sono già aperte le iscrizioni!

Life Lab icpg9
Life Lab è un progetto di apertura pomeridiana della scuola secondaria Margherita Hack sostenuto dalla Fondazione Nice to Meet You.
Perugia Playground SPORT&SALUTE

Leggi di più