Evviva il teatro!

News 02/04/2022

I bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di S.Martino in Campo hanno potuto rivivere l’emozione di assistere ad uno spettacolo dal vivo presso il teatro BRECHT di Perugia. Un’esperienza che ha destato eccitazione, entusiasmo ed interesse nei piccoli spettatori specie per i temi trattati durante la rappresentazione, temi come la paura del buio e il valore dell’amicizia, dell’aiuto reciproco e della collaborazione, aspetti molto vicini al mondo dell’infanzia e alla crescita personale di tutti noi. Alla fine della rappresentazione i bambini hanno avuto la possibilità di interagire con gli attori ponendo loro delle domande, esternando, come solo i bimbi sanno fare, anche gli aspetti di maggiore interesse dell’esibizione.