Segreteria – URP

Orario di apertura al pubblico

Considerata l’emergenza pandemica in atto ed il forte aumento dei contagi di queste ultime settimane, si comunica che, a partire da giovedì 22/10/2020, il personale degli uffici di Segreteria dell’Istituto riceverà solo previo appuntamento telefonico o e-mail.

Si chiede pertanto a tutti gli utenti, genitori e personale scolastico, di osservare rigorosamente le suddette indicazioni per svolgere qualsiasi attività inerente le pratiche d’ufficio.
Tutto il personale scolastico e gli utenti esterni dovranno comunque firmare il registro di ingresso e uscita per la necessaria tracciabilità richiesta ai fini della prevenzione del contagio.

Restano invariate, invece, le disposizioni per il personale addetto al ritiro della posta, che potranno entrare senza alcun preavviso ma comunque senza sostare negli uffici.

MATTINA

dal lunedì al venerdì: 7,30 – 9.00 e 11.00 – 13.30