Laboratori teatrali

Il 31 gennaio, presso l’oratorio di San Martino in Campo, gli alunni delle classi 2A e 2B delle scuole primarie “Rugini” e “Calzoni” hanno dato vita a quattro emozionanti e divertenti rappresentazioni, a conclusione dei laboratori teatrali avviati nel mese di novembre. Guidati dall’attore Enrico De Meo e dalle insegnanti, i bambini hanno dato prova del loro talento, dimostrando di aver arricchito le proprie capacità di comunicazione, di ascolto, di movimento, di espressione di emozioni e stati d’animo. Le storie messe in scena inoltre hanno aiutato grandi e piccoli a capire l’importanza del rispetto e a riscoprire la bellezza dello stare insieme.

Perugia Playground SPORT&SALUTE