Modalità ricevimento docenti scuola secondaria

News 09/11/2021

I docenti della scuola secondaria di primo grado utilizzano diverse modalità di colloquio con i genitori, che sono state stabilite dal consiglio di istituto.

Gli incontri con i genitori avverranno online tramite la piattaforma scolastica Google Meet.

I colloqui si svolgeranno a partire dal mese di novembre fino al mese di aprile compresi; di mattina e di pomeriggio in orari stabiliti, oppure su appuntamento concordato.

Per contattare i docenti che ricevono su appuntamento e concordare con loro giorno e orario per la videochiamata è sufficiente inviare una email all’indirizzo del docente.

I colloqui con gli altri docenti potranno essere prenotati tramite il registro elettronico al menù “Colloqui” secondo il calendario e gli orari specificati.

La circolare di riferimento è la numero 78 del 31 ottobre 2021.

Circolare n. 78 incontri con le famiglie scuola secondaria – colloqui individuali docenti