Noi accogliamo

0

Dall’11 aprile Veronica, ucraina, bellezza e delicatezza espresse in un sorriso che dà brillìo ai suoi occhi azzurri, è entrata nella stessa classe di Max, presso la Scuola Primaria di S. Martino in Colle. La professoressa M. Teresa, che ha insegnato una vita intera ITALIANO L2 agli studenti stranieri, ci onora del suo esserCi e condivide con noi la responsabilità. Ci darà un supporto tenace e indispensabile, con esperienza e competenza.

Grazie M. Teresa, perché hai scelto di intraprendere con noi questo ammirevole cammino. Grazie a Veronica e a tutte le famiglie che insieme ci accompagnerete, per essere accanto a questi bambini che ora sono anche un po’ “nostri”.

Perugia Playground SPORT&SALUTE

Leggi di più