Open day 18.12.2021 – scuola secondaria

0

Viviamo un tempo complicato! Avevamo un grande desiderio di incontrare tutti coloro che sono interessati a iscrivere i propri figli e figlie nella nostra scuola secondaria, ma sappiamo che per diversi motivi molti di voi si trovano nell’impossibilità di intervenire agli incontri di domani.

Vi ricordiamo infatti che alle 9 terremo un primo incontro e alle 10:45 un secondo incontro, presso il CVA di San Martino in Colle messoci gentilmente a disposizione dalla Pro-Loco.

Abbiamo così pensato di aggiungere una diretta in live stream del secondo incontro. Non riusciremo a interagire con chi ci seguirà da casa, ma ci sarà comunque la possibilità di assistere per coloro che non riusciranno ad essere fisicamente presenti.

Aspettiamo alle 9 o alle 10:45 al CVA di San Martino in Colle tutti quelli che potranno partecipare in presenza; chi non riuscirà a esserci potrà collegarsi a partire dalle 10:45 cliccando qui.

Vi racconteremo la nostra scuola, le iniziative e il percorso di studio che stiamo progettando, e ci sarà spazio anche per una piccola novità.

A domani!

News
Torre Masini - UNESCO 2024

“C’era una volta…” È così che comincia la nostra ricerca: dopo un “sopralluogo” alla Torretta Masini, i bambini si sono impegnati a ricostruire la storia e il significato del patrimonio prezioso ereditato. Un approccio che è […]

Leggi di più

Grande ed emozionante esperienza per i bambini della scuola dell’infanzia Gandhi di S.Martino in Campo quella vissuta tra le opere d’arte della Galleria Nazionale dell’Umbria. I piccoli visitatori sono stati coinvolti dagli addetti ai lavori e […]

Leggi di più
Perugia Playground SPORT&SALUTE

Grazie al bando “SPORT DI TUTTI – INCLUSIONE” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO DI PROGETTI DI SPORT SOCIALE REALIZZATI DALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE A FAVORE DI CATEGORIE VULNERABILI E SOGGETTI FRAGILI emanato dal Dipartimento per […]

Leggi di più