Comitato di valutazione

Comitato di valutazione docenti – triennio 2018-21

Composizione

E’ composto da 3 docenti dell’Istituto, due scelti dal Collegio dei Docenti ed uno dal Consiglio d’Istituto, da 2 rappresentanti dei genitori, individuati nel Consiglio d’Istituto, da 1 componente esterno designato dall’USR ed è presieduto dal Dirigente scolastico.

Funzione

Individua i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti ed esprime il proprio parere sul superamento del periodo di formazione e di prova per il personale docente ed educativo.

Composizione del Comitato per la valutazione dei docenti

Presidente: Dirigente scolastica Morena Passeri
Docenti membri del Comitato: Francesca Befani, Loredana Massinelli, Ada Muscatello.
Rappresentanti dei genitori: Nicola Grigioni, Gianni Lagi.
Componente esterno designato dall’USR: Dirigente scolastica Simona Ferretti