Dirigente scolastica

Curriculum Vitae della Dirigente prof.ssa Morena Passeri

La Dirigente scolastica Morena Passeri assicura la gestione unitaria dell’Istituzione e ne ha la legale rappresentanza; è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali, ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane. Organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza, efficacia formativa ed è titolare delle relazioni sindacali. Coordina il progetto didattico ed educativo, ne garantisce le modalità operative e ne è responsabile. Presiede il collegio dei docenti, i Consigli di classe e la Giunta esecutiva.

La Dirigente riceve previo appuntamento, che può essere fissato contattando la segreteria.