DSGA

La Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi Nadia Gildoni si occupa del coordinamento dell’intera area amministrativa in stretta collaborazione con la Dirigente scolastica, affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA, cura l’organizzazione della Segreteria, sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e redige gli atti di ragioneria ed economato.
La Direttrice riceve previo appuntamento, che può essere fissato contattando la segreteria.