Gruppo di Lavoro per l’Inclusione
Composizione
Il GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione) è composto da docenti curricolari, da docenti di sostegno e da personale ATA, nonché da specialisti della Azienda sanitaria locale del territorio di riferimento dell’istituzione scolastica.
Funzione
Il GLI, istituito con D. Lgs. 66/2017, è nominato e presieduto dal dirigente scolastico ed ha il compito di supportare il collegio dei docenti nella definizione e realizzazione del Piano per l’Inclusione, nonché i docenti contitolari e i consigli di classe nell’attuazione dei Piani Educativi Individualizzati, al fine di incrementare il livello di inclusività generale della scuola.
Composizione del GLI d’Istituto
Presidente: Dirigente scolastica Morena Passeri
Docente: Marta Belia
Docente: Silvia Ginocchini
Docente: Patrizia Marinacci
Docente: Maria Teresa Sirchio
Personale ATA: Rosanna Crispolti
PAI
Si è concluso con l’entusiasmo di tutti i bambini il Progetto Continuità “Amici… in Prima!” tra le Scuole dell’Infanzia e le Scuole Primarie dell’Istituto. Il progetto ha coinvolto i nostri alunni dal mese di Gennaio al mese di Giugno con attività di lettura ad alta voce, ludico-laboratoriali e canore sulla tematica comune dell’amicizia.
Nell’immagine il Doodle realizzato da Google il 12 giugno 2021 per il 99esimo compleanno di Margherita Hack. © Google Sabato 28 maggio alle ore 11, presso il plesso della scuola secondaria di San Martino in Campo, si è svolta la cerimonia per l’intitolazione della Scuola Secondaria all’astrofisica Margherita Hack, decisa in seguito a delibera della […]
Per presentare le domande di messa a disposizione (MAD) per l’eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021-2022 è necessario complilare l’apposito form pubblicato nel sito. Si comunica inoltre che non saranno accettate istanze pervenute in altra forma. Inserisci una domanda