Piano estate 2021-2022 – Un ponte per un nuovo inizio

News 16/08/2021

A seguito dell’autorizzazione ministeriale dei progetti PON pervenuta in data 2 luglio 2021, la nostra scuola sta organizzando le attività previste per il recupero della socialità e degli apprendimenti per le classi quinte della scuola primaria e per le classi prime e seconde della scuola secondaria.

A partire dal primo settembre 2021, saranno attivati progetti di potenziamento dell’inglese, della lingua italiana e di accoglienza degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.
I corsi si svolgeranno, in orario mattutino, nelle settimane che precedono l’inizio della scuola e continueranno per alcune settimane in orario pomeridiano.

Nell’arco dell’anno scolastico verranno attivati via via gli altri corsi, dedicati a tutti gli alunni dell’istituto, che si svolgeranno in orario non curricolare.

Di volta in volta verranno pubblicati nel sito i moduli e le modalità di iscrizione e i programmi con le indicazioni orarie per ogni corso.

Qui presentiamo una galleria con le immagini di alcuni momenti dei corsi attivati.