Scuola per genitori

News 01/04/2021

Anche quest’anno l’IC PG9 ha realizzato la sua Scuola per genitori, grazie alla collaborazione di Domenico Geracitano, poliziotto-poeta della Polizia di Stato, e di Chiara Fardella, docente di lettere del liceo scientifico G. Alessi di Perugia.

Gli incontri sono stati seguiti da famiglie e docenti, che ci hanno offerto un ottimo riscontro di gradimento.

I partecipanti sono inoltre invitati a compitale il form di restituzione presente al link:

Le vostre risposte sono fondamentali per continuare a fornire un servizio efficace, vi ringraziamo fin d’ora per la disponibilità.

Alla pagina Scuola per genitori potete inoltre trovare alcuni contenuti – riservati agli ultenti della piattaforma icpg9.edu.it – registrati in occasione degli incontri.