Tempo di auguri – a San Martino in Campo!

0

II Natale è una delle ricorrenze più ricche di significato che coinvolge la società, la famiglia e la scuola in atteggiamenti e comportamenti che toccano profondamente i sentimenti. È la ricorrenza più “magica” dell’anno, fatta di messaggi autentici quali l’amicizia, l’amore, la solidarietà che rappresentano valori fondamentali per una pacifica convivenza.

Il Natale diventa uno sfondo per molteplici attività che favoriscono lo sviluppo della creatività dei bambini attraverso l’uso di tutti i linguaggi: grafico – verbale – gestuale, ma soprattutto: un momento della vita scolastica che vede impegnati gli alunni in vari laboratori dove, insieme agli insegnanti e ai genitori diventano promotori di solidarietà.

Le classi 5A e 5B della scuola primaria Rugini di San Martino in Campo hanno organizzato i mercatini di Natale e una pesca anche in collaborazione con i genitori.

News
Perugia Playground SPORT&SALUTE

Grazie al bando “SPORT DI TUTTI – INCLUSIONE” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO DI PROGETTI DI SPORT SOCIALE REALIZZATI DALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE A FAVORE DI CATEGORIE VULNERABILI E SOGGETTI FRAGILI emanato dal Dipartimento per […]

Leggi di più